No alla pubblicità a catena di montaggio.

Siamo Andrea Dani ed Ernesto Alaimo, due amici che si conoscono dai tempi dell’infanzia e che hanno trasformato la loro passione comune per la comunicazione in un mestiere. La nostra filosofia di lavoro?

Crediamo in un approccio umano e autentico. Curare l’immagine di un cliente significa non solo avere competenze e creatività, ma mettersi nei suoi panni, capire l’identità della sua azienda e quale è la sua clientela. Non lavoriamo a distanza, ma creiamo un rapporto vis-à-vis, conoscendo a fondo chi abbiamo davanti per offrire una narrazione che racconti davvero la realtà aziendale e i suoi plus point.

Andrea Dani

Fotografo professionista con mostre all’attivo e fondatore del centro di sviluppo analogico LUXDopolavoro Fotografico.

Web designer, videomaker e grafico, con un occhio allenato a raccontare storie attraverso immagini e design.

Ernesto Alaimo

Copywriter, social media maker e videomaker, la sua specialità è trasformare parole e contenuti in strategie vincenti.

Musicista e tennista, divulgatore culturale con il progetto social Il Pallettaro, dedicato alla cultura del tennis.

La nostra formazione

Siamo entrambi laureati in Scienze della Comunicazione, con una formazione che spazia da Siena a Torino, fino alla Spagna e alla Francia. Abbiamo fondato e diretto per oltre 10 anni il webmagazine Il Parere.net, esperienza che ci ha resi eclettici e versatili nella gestione di contenuti e progetti editoriali.

Le nostre esperienze

Cosa ci distingue?

Siamo solari, autoironici e sempre pronti a vedere il mondo da una prospettiva creativa. Siamo curiosi, divertenti, con mille interessi: fotografia, musica, sport, cinema, tecnologia e ora anche intelligenza artificiale. Ogni progetto è per noi un mix di professionalità, creatività e passione, ingredienti essenziali per fare la differenza.

Perché scegliere noi?

Perché con noi non sarete mai “solo un cliente”. Sarete un partner con cui condividere idee, visioni e successi. Creiamo soluzioni personalizzate che parlano alle persone, proprio come facciamo noi.